Negli ultimi 12 anni Internet è stata protagonista di una crescita strepitosa. A livello globale si è passati dai 361 milioni di utenti attivi nel 2000 agli attuali 2,4 miliardi.
L’incremento ha segnato una crescita del 566,4% rispetto agli inizi del nuovo millennio. Un balzo in avanti assai significativo che stravolge il concetto di comunicazione tradizionale.
L’attività di Web Marketing, sfrutta le nuove opportunità della rete per ampliare le potenzialità di vendita tradizionali da parte delle aziende raggiungendo target prima impensabili e trasformando ogni contatto in possibile cliente.

Approfondisci il lo stato della rete.

361
MILIONI DI UTENTI ATTIVI
0
UNA CRESCITA SIGNIFICATIVA

I VANTAGGI DEL WEB MARKETING

Il Web Marketing è l’unico tipo di promozione pubblicitaria che fa incontrare la domanda e l’offerta proprio nel momento in cui il navigatore (domanda) cerca un prodotto o servizio di un professionista o di un’azienda (offerta).

MISURABILITÀ


TARGETTIZZAZIONE


FLESSIBILITÀ


COSTI


IMMEDIATEZZA


INTERATTIVITÀ




STRATEGIA E COMUNICAZIONE

Internet: uno strumento irrinunciabile

Attraverso il giusto mix delle attività di Web Marketing, Shock-wave riesce a ottimizzare la presenza dei suoi clienti sul web al fine di aumentare la loro brand awareness e le visite profilate sul sito, favorendo in questo modo il processo di conversione.
L’attività di Web Marketing svolta da Shock-wave si sviluppa attraverso il presidio tattico dei principali strumenti di Web Marketing.

SCARICA IL CATALOGO IN PDF