Mobile marketing

Con la crescente popolarità della connettività mobile, nasce una nuova sfera del marketing definito Mobile Marketing. Questo è diretto a smartphone e tablet e sfrutta alcune tecniche quali: marketing di prossimità, utilizzo della fotocamera  per riconoscimento e condivisione di immagini, digital in-store.

In questo scenario acquistano particolare notorietà le applicazioni mobile. Con l’applicazione l’azienda aumenta la propria brand awarenness ed appare al passo con i tempi, valore che si riflette sul brand sponsorizzato.

I vantaggi di una app

  • INCREMENTARE LA VISIBILITÀ AZIENDALE ONLINE
  • MIGLIORARE L’IMMAGINE DEL BRAND DIMOSTRANDO DI ESSERE UN’AZIENDA INNOVATIVA ED IN SINCRONIA CON UN MERCATO CHE CRESCE ESPONENZIALMENTE.
  • COINVOLGERE GLI UTENTI ATTRAVERSO INIZIATIVE ED EVENTI TRAMITE NOTIFICHE PUSH
  • FIDELIZZARE I CLIENTI OFFRENDO SERVIZI E PROMOZIONI SU MISURA
  • ATTRARRE NUOVI POTENZIALI CLIENTI E CREARE UN RAPPORTO DI ESCLUSIVITÀ
  • CONDIVIDERE IN TEMPO REALE INFORMAZIONI, NEWS, VIDEO
  • PUNTARE SULL’ELEVATO TASSO DI VIRALITÀ DI EVENTUALI PROMOZIONI LANCIATE SUI DISPOSITIVI MOBILI
  • OFFRIRE UN SERVIZIO DI ACQUISTO, SEMPRE DISPONIBILE, PORTATILE E DI FACILE UTILIZZO
  • GEOLOCALIZZARE LE SEDI AZIENDALI E GLI EVENTUALI EVENTI ORGANIZZATI
  • DIFFERENZIARSI DAI COMPETITORS E SFRUTTARE I VANTAGGI DI UN MERCATO IN CRESCITA