Integrazione ERP

Un e-commerce che preveda una discreta ampiezza del catalogo ed un considerevole numero di transazioni, dovrebbe avere come priorità assoluta l’integrazione con l’ERP aziendale (Software Gestionale). Tale operazione è da considerarsi “obbligata”, quando la gestione tecnica dell’inventario e burocratica di ordini, spedizioni, documenti impedisce e complica in modo vistoso la naturale espansione del volume di transazioni tramite il canale e-commerce.

Il team di programmatori Shock-wave, sviluppa abitualmente gli automatismi che consentono di mantenere costantemente aggiornate le informazioni tra e-commerce ed ERP, in modo da massimizzare la rendita del vostro business.

Sviluppo componenti

Grazie alla certificazione rilasciata direttamente da Prestashop, alla consolidata conoscenza dell’ambiente di sviluppo e di tutte le tecnologie utilizzate, Shock-wave è in grado di sviluppare Addon e Moduli che completano il software con le funzionalità richieste dall’azienda. Integrazione con gateway di pagamento, funzioni speciali per la gestione di fornitori e tutto ciò che occorre per attagliare Prestashop all’impresa.