Il Web Marketing è l’unico tipo di promozione pubblicitaria che fa incontrare la domanda e l’offerta proprio nel momento in cui il navigatore (domanda) cerca un prodotto o servizio di un professionista o di un’azienda (offerta).

I costi limitati di questo nuova tecnica, rappresentano sicuramente uno dei principali motivi del suo successo.

Una campagna di web marketing è in grado di produrre risultati eccezionali pur mantenendo dei costi molto più bassi se paragonati replica Rolex Swiss Watches a quelli delle tradizionali campagne pubblicitarie.

I FATTORI DEL SUCCESSO

    • Il Web Marketing non è riconosciuto dagli utenti come forma pubblicitaria tradizionale, per questo motivo sono più disponibili all’acquisto nei confronti dei servizi o prodotti offerti dal sito che
      vanno a visitare.
    • La selezione inversa operata dai motori di ricerca fa si che i visitatori del sito siano visitatori davvero interessati ai contenuti,
      e quindi potenziali clienti.
    • Grazie ai servizi di web analytics, in grado di fornire risultati veritieri quasi in tempo reale, questo tipo di marketing permette di monitorare le attività dei clienti e di ottenere molte informazioni
      sul loro comportamento.
    • Le statistiche giornaliere permettono di analizzare i dati, operare un controllo capillare e scegliere di conseguenza la strategia migliore per il business, qualunque esso sia.
    • Con gli strumenti del web marketing, fidelizzare i clienti diventa più facile.
    • Il retargeting/remarketing permette di recuperare i clienti temporaneamente persi, indirizzando messaggi pubblicitari
      mirati a quegli utenti che hanno visitato il sito web almeno una volta e lo hanno abbandonato senza concludere l’azione desiderata (acquisto, registrazione, contatto).

Shock-wave grazie al continuo aggiornamento e alla costante attenzione
verso le nuove tendenze nel mondo web è in grado di suggerire le giuste soluzioni alle diverse richieste e necessità dei clienti.