[insert_php]the_tags(“Tags: #”, “, #”,””);[/insert_php]

SITUAZIONE PRECEDENTE

Il negozio permetteva ai clienti di iscriversi ad un programma fidelity al momento dell’acquisto di un prodotto in cassa e gli veniva rilasciata una tessera fisica che permetteva l’accumulo di punti e l’accesso a sconti speciali.

SITUAZIONE ATTUALE

Nel negozio sono stati installati dei totem da cui è possibile accedere al portale del programma fidelity. Il portale permette di iscriversi in modo autonomo e gestire i propri servizi, che vanno dal servizio FreeWifi all’iscrizione automatica all’e-commerce del negozio.

Iscrivendosi al portale verrà generata in automatico una fidelity card in formato digitale ( immagine, pdf o Apple Wallet ) che potrà essere scaricata su un qualsiasi dispositivo mobile tramite la lettura di un QRcode.

La fidelity card fisica invece viene consegnata in modo molto rapido semplicemente recandosi alla cassa, dove i commessi hanno accesso alla parte amministrativa del portale da cui reperire tutte le informazioni del cliente.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

PHP
Bootstrap
Angular
MySQL

logo-php

logo-bootstrap

logo-angular

I VANTAGGI

  • Gli utenti si possono iscrivere al programma fidelity in totale autonomia, in negozio oppure da un qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet

  • Tramite il portale o notifiche push è possibile informare l’utente su news ed eventi del negozio

  • In caso di smarrimento della card gli utenti possono sempre usufruire del servizio tramite la card digitale e richiedere una nuova card fisica direttamente dal portale