Content creation

L’attività di Content Creation (o Web Writing) prevede la creazione di contenuti (testi, immagini, video) finalizzati a cogliere l’interesse del visitatore e migliorare il posizionamento del sito rispetto alla strategia di indicizzazione adottata.

La parole chiave definite dal SEO sono da considerare nella stesura dei testi e nella creazione dei link interni al fine di sfruttare al meglio il ruolo del materiale che viene prodotto. La visibilità così ottenuta contribuirà a migliorare il ranking del sito ed il posizionamento nelle SERP di Google.

Le regole della scrittura online

In particolare la Social Media Analisys ci permette di cogliere le tendenze, i gusti e le opinioni dei potenziali clienti (analizzando blog, forum e social media) indirizzando al meglio la nostra strategia di comunicazione per rendere il messaggio più efficacie.

I contenuti devono essere veicolati sul media corretto: possiamo utilizzare il blog aziendale, i forum e tutti i social network sfruttandone al meglio le potenzialità (testi, immagini e/o video).

Ascoltare le altre esperienze

Imparare più cose sul brand/prodotti/servizi

Apprezzamenti sui servizi del Brand

Critiche sui servizi del Brand

Condividere incentivi monetari